Craig, 15enne clinicamente depresso, arriva nel reparto psichiatrico per adulti di un ospedale di New York, dove incontra un gruppo di pazienti folli, coraggiosi ed esilaranti che gli fanno ritrovare se stesso.
Film di formazione (rapida, in una settimana) che può generare effetti di identificazione, in particolare per i coetanei del protagonista; qualche pretesa ad essere il "Nido del cuculo" - anni 2000 nel ruolo del giovanotto in relazione agli altri pazienti del reparto psichiatrico, ma meno graffiante e dirompente (e senza Nicholson !). Interessante.
Il trailer è fighissimo. Chissà se il film lo è altrettanto.
RispondiEliminaFilm di formazione (rapida, in una settimana) che può generare effetti di identificazione, in particolare per i coetanei del protagonista; qualche pretesa ad essere il "Nido del cuculo" - anni 2000 nel ruolo del giovanotto in relazione agli altri pazienti del reparto psichiatrico, ma meno graffiante e dirompente (e senza Nicholson !). Interessante.
RispondiEliminadavvero un film amabile secondo me, con delle trovate interessanti e dei bei personaggi, scorrevole e piacevole! :)
RispondiElimina